Klinica snc politica per la qualità

L’Alta Direzione e il Management nell’analizzare le variazioni del contesto in cui opera individua e gestisce i rischi cogliendo opportunità di miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità

L’attenzione alla soddisfazione delle esigenze e aspettative dei clienti e delle parti interessate rappresentano i valori alla base del Sistema di Gestione per la Qualità di Klinica snc.

Klinica snc è presente sul mercato valdostano da lungo periodo grazie principalmente alla capacità dell’Azienda:

  • di ascoltare e soddisfare le aspettative dei clienti grazie ad esperienza e competenza nel campo della consulenza ed assistenza informatica;
  • di corrispondere al meglio alle esigenze di tutte le parti interessate (clienti, dipendenti, fornitori);
  • di confrontarsi in modo vincente con quanto di meglio può offrire la concorrenza e coglierne le opportunità di miglioramento

Obiettivi perseguibili e resi attuabili dalla messa a disposizione delle risorse necessarie.

Klinica snc si impegna a sviluppare la propria attività secondo i seguenti principi:
Incentivare il dialogo e il confronto con i clienti e le parti interessate per rendere trasparente la politica e la gestione degli aspetti di qualità attraverso idonei canali di comunicazione;
Favorire il coinvolgimento di tutti i collaboratori e delle parti interessate nel miglioramento continuo dei processi e dei servizi forniti;
Stabilire e monitorare periodicamente gli obiettivi per una crescita sostenibile nel tempo atti a promuovere il rispetto degli interessi degli stakeholders coerentemente con l’evoluzione del contesto.

Klinica snc nell’adottare la suddetta politica si pone altresì i seguenti obiettivi

  • la crescita dell’immagine e della reputazione sul mercato;
  • il pieno rispetto degli impegni contrattuali;
  • l’assistenza e un supporto adeguati a favore del cliente;
  • la crescita professionale del proprio personale dipendente;
  • la tutela della privacy e la protezione dei dati personali

Il personale condivide questi principi, nella radicata consapevolezza che il proprio operato è determinante per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L’Alta Direzione è coinvolta nel rispetto e nell’attuazione degli impegni sopra riportati assicurando e verificando periodicamente che sia attuata e riesaminata garantendo la più ampia diffusione alle parti interessate.

Aosta, 8 febbraio 2019

P.IVA 01007440074

Indirizzo

via Monte Grivola, 37/a
11100 Aosta (AO)

Telefono

0165.261008

Fax

0165.362343

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì:
9:00 12:30 – 15.30 19:00